ORIENTAMENTO AL FERRARIS PANCALDO: OGGI PRESENTIAMO IL CORSO DI INDIRIZZO NAUTICO

Filmato di presentazione del corso di

Indirizzo Nautico

ORIENTAMENTO AL FERRARIS PANCALDO: OGGI PRESENTIAMO IL CORSO DI GRAFICA E COMUNICAZIONE

Filmato di presentazione del corso di

Grafica e Comunicazione

ORIENTAMENTO AL FERRARIS PANCALDO

Filmato di presentazione del

"Ferraris - Pancaldo"

Da oggi partiamo con la campagna di orientamento dedicata ai ragazzi e alle famiglie delle scuole secondarie di primo grado, nonché ai loro docenti, per mostrare le attività che la nostra scuola offe e tutte le opportunità legate alla tipicità del nostro istituto.
I tempi che stiamo vivendo ci hanno imposto di cambiare le modalità di incontro abituali in presenza.
Il Ferraris Pancaldo è una scuola dove la scienza e la tecnica incontrano lo studio dei linguaggi e la cultura umanistica, tracciando così una strada verso la formazione di cittadini consapevoli.

Orientamento in ingresso ONLINE

Alla luce dell'emergenza in atto il "Ferraris Pancaldo" ha ridefinito l'organizzazione delle attività di orientamento in ingresso, proponendo quanto segue.

E’ possibile, contattando via mail il referente per l’orientamento all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., organizzare incontri di informazione e orientamento online per studenti e genitori, previo appuntamento, per piccoli gruppi.

Sul sito ufficiale ferrarispancaldo.edu.it e sui vari canali social si possono trovare i video, di circa tre minuti ciascuno, di presentazione dell’Isituto, e dei nostri indirizzi Industriali, Nautici e Grafici.

Sul sito ufficiale ferrarispancaldo.edu.it è possibile trovare informazioni sugli indirizzi di specializzazione e foto dei laboratori.