Ricevimenti settimanali parenti 2019/2020

I ricevimenti settimanali per l’anno scolastico 2019-20 si terranno nei seguenti periodi:

• 1° periodo da lunedì 4/11/2019 a venerdì 20/12/2019
  • 2° periodo da lunedì 20/01/2020 a venerdì 15/05/2020

secondo l'orario che verrà pubblicato quando sarà in vigore l'orario scolastico definitivo.

I genitori saranno ricevuti esclusivamente su prenotazione e la prenotazione dovrà essere effettuata attraverso il registro elettronico. Alla voce "COLLOQUI" del registro elettronico è possibile prendere visione delle ore di ricevimento dei docenti dei propri figli e prenotarne il colloquio. Il numero di genitori cui sarà consentita la prenotazione sarà tale da garantire a tutti di essere ricevuti nell’orario indicato.

Sul sito della scuola nella pagina del registro elettronico è presente una semplice guida alla prenotazione.

IMPORTANTE: in caso di assenza del docente la prenotazione viene cancellata automaticamente. Pertanto si invitano i genitori, anche la mattina stessa del colloquio prima di recarsi a scuola, a verificare sul registro elettronico la presenza della prenotazione: se non risulta più è segno che l'insegnante non sarà presente al ricevimento.